About

Ampio spazio alla vostra fantasia

La nostra villa risale alla seconda metà dell’ottocento;

è immersa in un ampio parco ricco di piante secolari e fiori di varie tipologie in una atmosfera rilassante e angoli intimi e suggestivi.

Nei mesi più caldi e temperati dell’anno, le piante di limoni e di arancio vengono tolte dalla serra e disposte ai lati del grande prato. Gli interni, costituiti da un grande salone per le feste e da altre salette attigue sono finemente decorati, ben conservati, e risalgono alla seconda metà del 1800.

All’interno la sala principale è in grado di contenere almeno 100 persone, e con le due sale attigue, si possono raggiungere i 150 coperti. La struttura è inoltre dotata di servizi adeguati sia negli interni che nel parco, e di ampi parcheggi appena fuori dall’entrata principale. Accanto alle sale, c’è una vecchia cappella ancora consacrata, in cui un tempo i contadini del luogo venivano a seguire la messa domenicale.

Nel grande prato centrale, possono svolgersi cene ed aperitivi per numerosi invitati, specialmente nel periodo estivo, e con la nostra illuminazione notturna il vostro evento assumerà un’atmosfera romantica e suggestiva. I nostri locali sono inoltre ben attrezzati per rendere più semplice, rapido ed efficiente il lavoro del catering di vostra scelta. villa matrimoni firenze